Super Iemmello e il Perugia torna a sorridere, Pescara sconfitto 3-1 - Tuttoggi

Super Iemmello e il Perugia torna a sorridere, Pescara sconfitto 3-1

Davide Baccarini

Super Iemmello e il Perugia torna a sorridere, Pescara sconfitto 3-1

La doppietta del numero 9 e la rete dell'ex Caputo firmano la vittoria dei biancorossi dopo due sconfitte consecutive, Machis illude gli abruzzesi
Dom, 01/12/2019 - 22:55

Condividi su:


Super Iemmello e il Perugia torna a sorridere, Pescara sconfitto 3-1

Dopo due sconfitte consecutive, finalmente, il Perugia torna a sorridere nel posticipo della 14^ giornata di serie B. Tra le mura amiche del “Curi” si rivede anche il miglior Iemmello delle ultime uscite, che trascina i suoi alla vittoria contro il Pescara di Zauri.

I Grifoni partono forte e al 20′ vanno in vantaggio con il tocco sottoporta del bomber numero 9. Al 34′ arriva addirittura il raddoppio con l’ex di turno Capone, che riceve da Rosi e buca il portiere degli abruzzesi Kastrati. Sul finire di tempo il Perugia abbassa un po’ i ritmi e il Pescara ne approfitta conquistando un calcio di rigore per fallo di Nzita su Memushaj. Sul dischetto va Machin, che accorcia le distanze. Nella ripresa, al 69′, Buonaiuto scappa sulla sinistra e serve Dragomir, che viene steso da Kastrati in uscita. Per l’arbitro è ancora rigore. Iemmello trasforma e sigla il 3-1, firmando il suo 11° gol in campionato e mettendo in ghiaccio il match.

Con questi tre punti il Perugia sale a 22 punti e aggancia ben altre 3 squadre al secondo posto. La lotta per la promozione è ora più viva che mai.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!