Sul bus senza mascherina, multato e denunciato dalla polizia

Sul bus senza mascherina, multato e denunciato dalla polizia

Redazione

Sul bus senza mascherina, multato e denunciato dalla polizia

Gio, 30/12/2021 - 12:33

Condividi su:


L'autista costretto a fermare l'autobus | All'arrivo degli agenti il giovane ha opposto resistenza

Si rifiuta di indossare la mascherina sull’autobus, come impongono le norme anti Covid. Un giovane, straniero, è stato multato e denunciato dalla polizia, il cui intervento è stato richiesto dall’autista, dopo essere stato costretto a fermare la corsa.

All’arrivo dei poliziotti il giovane ha indossato velocemente una mascherina chirurgica, non in regola con le norme che impongono l’utilizzo della Ffp2.

I poliziotti, quindi, con non poche difficolta, visto che il ragazzo si era aggrappato ai sedili dell’autobus, sono riusciti a farlo scendere senza creare ulteriori disagi o rischi per gli altri passeggeri.

Il giovane è stato accompagnato presso gli uffici della Questura per l’identificazione ed è stato deferito all’autorità giudiziaria per i reati di interruzione di pubblico servizio, resistenza e rifiuto di fornire le proprie generalità.

Il 25enne è stato anche sanzionato per la violazione delle norme volte al contenimento della diffusione del Covid-19 in quanto privo del previsto dispositivo di protezione delle vie respiratorie.

Decreto: le nuove norme su trasporti,
quarantene e accesso ai luoghi pubblici

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!