Suicida davanti Basilica Assisi, muore ragazza 29 anni / Choc tra i fedeli - Tuttoggi.info

Suicida davanti Basilica Assisi, muore ragazza 29 anni / Choc tra i fedeli

Redazione

Suicida davanti Basilica Assisi, muore ragazza 29 anni / Choc tra i fedeli

La giovane si è tagliata gola e polsi. Inutile la disperata corsa del 118 a Perugia
Dom, 10/05/2015 - 23:19

Condividi su:


Una ragazza di 29 anni si è tolta la vita nel tardo pomeriggio di domenica a pochi passi dalla Basilica di Santa Maria degli Angeli ad Assisi, in provincia di Perugia. Sono ancora sconosciuti i motivi del gesto che ha letteralmente atterrito i presenti, tra i quali molti fedeli, la cui immediata chiamata al 118 è risultata purtroppo vana: per la poveretta non c’è stato nulla da fare. Nonostante il pronto intervento sul luogo e la disperata corsa all’ospedale di Perugia, con l’equipaggio intento ad arrestare le emorragie, la 29enne è morta mentre entrava nella sala ‘rossa’ del nosocomio.

Stando alle prime informazioni – il fatto è avvenuto poco prima delle 20 di questa sera – la ragazza si sarebbe fermata davanti alla vetrina di un negozio (alcune fonti sostengono che si trovasse già all’interno dell’esercizio commerciale) quando, presumibilmente con una lametta, ha tagliato prima i polsi, poi la gola. Le indagini sono affidate ai carabinieri di Assisi.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!