Bisoli per coltivare il sogno promozione, Castori in cerca di punti salvezza
Il Perugia fa visita al Südtirol, formazione all’inizio della stagione data come Cenerentola della Serie B ed invece lanciata in piena corsa playoff, a soli 3 punti dal secondo posto che regala l’accesso diretto alla massima serie. I Grifoni di Castori sono invece ai margini della zona playout, in cerca quindi di punti nella lotta per non retrocedere. Una gara delicatissima, quella del Druso (ore 15) contro la formazione dell’ex Bisoli.
Qui Südtirol
Bisoli ha qualche problema in attacco, con Mazzocchi e Cissè che non sono al meglio. La formazione di Bolzano ha però dimostrato di avere nell’organico, più che nelle giocate dei singoli, il suo punto di forza.
Qui Perugia
Castori ritrova Casasola per la fascia destra e Kouan schierato subito dietro le punte. Davanti, ancora fuori Di Serio ed il giovane Ekong.
Formazioni ufficiali
Südtirol: Poluzzi, Curto, Zaro, Masiello, Celli, De Col, Tait, Belardinelli, Rover, Mazzocchi, Odogwu. All. Bisoli.
Perugia: Gori, Sgarbi, Curado, Struna, Casasola, Bartolomei, Santoro, Lisi, Kouan, Di Carmine, Olivieri. All. Castori.
Arbitro Paterna di Teramo, Var Marini di Roma.
Dove vedere Südtirol – Perugia
La partita Südtirol – Perugia (ore 15) sarà trasmessa in diretta tv sui canali satellitari e streaming Sky Sport (canale 253, diretta gol Serie B sul canale 252 (disponibile anche in streaming su Sky Go e Now TV), Dazn e Helbiz Live.