SUD AFRICA, MORTO PIETRO FERRERO, MANAGER DELLA "FERRERO" E "NUTELLA". FORSE UN MALORE LA CAUSA - Tuttoggi.info

SUD AFRICA, MORTO PIETRO FERRERO, MANAGER DELLA “FERRERO” E “NUTELLA”. FORSE UN MALORE LA CAUSA

Redazione

SUD AFRICA, MORTO PIETRO FERRERO, MANAGER DELLA “FERRERO” E “NUTELLA”. FORSE UN MALORE LA CAUSA

Lun, 18/04/2011 - 20:09

Condividi su:


Pietro Ferrero aveva 48 anni e si trovava in 'missione di lavoro', come rende noto la “Ferrero”, in Sud Africa, dove, secondo le prime notizie, sarebbe morto in un incidente mentre era in bicicletta, la sua grande passione. Poco prima della sua morte aveva parlato al telefono con Ivan Gotti, ex ciclista professionista e vincitore di 2 Giri d'Italia e sembra che sia stato colpito da un malore mentre si trovava in sella per la sua pedalata quotidiana. Ferrero era il nipote dello storico fondatore della “Nutella”, da cui ha ereditato il nome di 'Pietro jr.' e amministratore di terza generazione della nota azienda di Alba che ha fatto conoscere a tutto il mondo le prelibatezze del 'made in Italy' come i Mon Cherì, i Rocher, le Tic Tac, i Pocket Coffee e tutta la linea Kinder.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!