Successo di pubblico per gli appuntamenti della Rocca di Babbo Natale a Gualdo Cattaneo - Tuttoggi.info

Successo di pubblico per gli appuntamenti della Rocca di Babbo Natale a Gualdo Cattaneo

Redazione

Successo di pubblico per gli appuntamenti della Rocca di Babbo Natale a Gualdo Cattaneo

domenica prossima, 22 dicembre, ancora appuntamenti con mercatino di Natale, babbo natale nella rocca, spettacolo teatrale dei bambini e degustazioni di vini e prodotti tipici
Gio, 19/12/2019 - 08:24

Condividi su:


Si è concluso tra dolci note natalizie il secondo appuntamento della Rocca di Babbo Natale a Gualdo Cattaneo. Ad addolcire il primo pomeriggio una originale lezione di pasticceria nella suggestiva cornice della taverna del Voltone tenuta da Roberto Baccarelli che ha magistralmente ammaliato gli ospiti intervenuti con il suo show cooking sul pandoro.

I palati già deliziati dal soffice dolce poi degustato, sono stati ulteriormente allietati dagli assaggi di sagrantino passito abilmente illustrati e raccontati dal sommelier Alessia Brunella che ha reso l’esperienza decisamente sublime.

A concludere la serata il suggestivo e raffinato concerto del coro “Mons. Tommaso Frescura” di Marcellano, diretto da Emore Paoli, con la partecipazione del maestro Luca Michelsanti, del soprano Benedetta Marconi, della professoressa Laura Angeloni, di Gabriele Furnari Falanga.

Atmosfere magiche, emozionanti, addirittura commoventi che hanno reso questa domenica di dicembre davvero unica ed indimenticabile. Come sempre aperta la rocca di babbo natale, con gli elfi pronti ad accogliere grandi e piccini e ad accompagnarli da Babbo Natale che a tratti gioviale, a tratti sonnecchioso, ha accolto tutti nel suo caldo abbraccio.

E domenica prossima ancora appuntamenti a Gualdo Cattaneo, mercatino di Natale, Babbo Natale nella sua stanza dentro la rocca, spettacolo teatrale dei bambini e degustazioni di vini e prodotti tipici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!