SUCCESSO DELLO SPOLETINO NERIO SPERANZA AL TORNEO REGIONALE DI BILIARDO - Tuttoggi.info

SUCCESSO DELLO SPOLETINO NERIO SPERANZA AL TORNEO REGIONALE DI BILIARDO

Redazione

SUCCESSO DELLO SPOLETINO NERIO SPERANZA AL TORNEO REGIONALE DI BILIARDO

Mer, 24/12/2008 - 11:35

Condividi su:


Grande risultato dello spoletino Nerio Speranza( nella foto il secondo da destra) che tiene alta la bandiera della ” stecca” cittadina. Nerio si è classificato secondo al Torneo Regionale di Montefalco, battuto solo in finale da Fabrizio Fabbri di Umbertide, e sbaragliando nelle qualificazioni tutti gli altri ” blasonati” giocatori umbri. Vale la pena di citare l'ottimo risultato della semifinale dove il popolare Nerio ha sconfitto Roberto Smacchia, di Perugia, giocatore fortissimo classificatosi quinto al Torneo Nazionale di Saint Vincent.

Per onore della cronaca nel torneo di Montefalco si sono classificati rispettivamente 3° e 4° il folignate Salvatore Mozzillo( vincitore lo scorso anno del campionato nazionale di Saint Vincent di 3^ categoria) e il perugino Roberto Smacchia.

A tutti i partecipanti un bel cesto natalizio come premio.

Vale la pena ricordare che Nerio Speranza ha iniziato a giocare, per una ” passionaccia” adulta, al famoso Circolo ” La Gattina”. Dopo la chiusura de La Gattina il gioco del Biliardo, di un certo livello, è stato introdotto al Circolo Clitunno di Spoleto, dove attualmente Nerio si allena con il M° Francesco Demegni, il “mentore” del gioco del biliardo a Spoleto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!