Ieri sera a Villa Marianna – Bazzano superiore – partecipazione numerosa di amici e sostenitori di “Vince Spoleto con BRUNINI”, ad una cena.
Il momento conviviale che aveva lo scopo di raccogliere fondi per sostenere le spese della campagna elettorale della Lista Civica, è stata un successo, non solo per l’ottima cucina e per l’organizzazione di Paolo Caporicci, ma anche per l’entusiasta partecipazione dei presenti.
Durante la cena il candidato Sindaco Massimo Brunini ha illustrato diversi punti del suo programma elettorale fra cui il Marketing Territoriale, Le strategie per intercettare il turismo dai diversi paesi con economia emergente e la valorizzazione del sito Unesco, Basilica di San Salvatore, unico percorso seriale dichiarato patrimonio dell’umanità e che vede Massimo Brunini protagonista dell’esito positivo del lungo percorso di questo progetto.
Durante la serata è stato trasmesso un documentario “Spoleto città cantiere 2003″. Filmato che testimonia i lavori di ristrutturazione effettuati nella città di Spoleto durante i precedenti mandati di Massimo Brunini.
La serata è finita con un augurio di buon lavoro a tutto il team di Vince Spoleto con Brunini ed un “in bocca al Lupo” a tutto il gruppo.
Ufficio stampa della lista Vince Spoleto con BRUNINI