SUBASIO CON GUSTO: SUCCESSO PER "LE ERBE SPONTANEE E COMMESTIBILI DEL SUBASIO" DI ALDO RANFA (Foto) - Tuttoggi.info

SUBASIO CON GUSTO: SUCCESSO PER “LE ERBE SPONTANEE E COMMESTIBILI DEL SUBASIO” DI ALDO RANFA (Foto)

Redazione

SUBASIO CON GUSTO: SUCCESSO PER “LE ERBE SPONTANEE E COMMESTIBILI DEL SUBASIO” DI ALDO RANFA (Foto)

Mar, 29/03/2011 - 12:04

Condividi su:


Oltre 150 persone hanno partecipato ieri sera, nel centro di Cà Rapillo, alla prima lezione teorica su “Le erbe spontanee e commestibili del Subasio” illustrata dal professor Aldo Ranfa della Facoltà di Agraria di Perugia. Secondo appuntamento alla scoperta dei segreti delle erbe spontanee giovedì 31 marzo, sempre alle ore 20.45, nel centro di Ca’ Rapillo.
Sono già moltissime le persone che si sono prenotate per il “Percorso dei sapori lungo l’acquedotto romano”, ovvero la “lezione sul campo” in programma sabato 2 aprile nello splendido scenario archeologico-naturalistico del percorso che costeggia l’acquedotto romano, con il professor Aldo Ranfa e il professor Ivo Picchiarelli che guideranno i partecipanti alla scoperta e alla raccolta delle erbe spontanee. La partenza è prevista alle ore 9 dalla Fonte della Bulgarella, con arrivo a Collepino dove i partecipanti potranno degustare dei piatti a base di erbe spontanee. L’escursione è su prenotazione: per informazioni e prenotazioni telefonare al Comitato per Acquatino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!