STRONCATO DAI CARABINIERI UNO DEI PRINCIPALI CANALI DI RIFORNIMENTO DI DROGA DESTINATA AL MERCATO LOCALE - Tuttoggi.info

STRONCATO DAI CARABINIERI UNO DEI PRINCIPALI CANALI DI RIFORNIMENTO DI DROGA DESTINATA AL MERCATO LOCALE

Redazione

STRONCATO DAI CARABINIERI UNO DEI PRINCIPALI CANALI DI RIFORNIMENTO DI DROGA DESTINATA AL MERCATO LOCALE

Mar, 21/07/2009 - 09:36

Condividi su:


Blitz antidroga dei carabinieri a Cannara. L'operazione, da poco condotta in porto, ha visto una pattuglia della stazione di Cannara, coordinata dalla Compagnia dell'Arma territoriale di Assisi, trarre in arresto due marocchini residenti proprio a Cannara (A.F. 32 anni e B.M. 25 anni), già noti alle forze dell'ordine per alcune vicende di droga. I militari sono intervenuti per bloccare i due dopo averne notato movimenti sospetti. Tuttavia, al momento in cui i carabinieri si stavano avvicinando per cominciare il controllo, i due stranieri si sono dati alla fuga: solo dopo alcuni minuti d'inseguimento per le vie del centro il tutto è terminato con l'ammanettamento della coppia che cela, nei propri indumenti, oltre mezzo etto di hashish già suddiviso in “stecche” pronte allo spaccio. L'accusa con la quale i due stranieri sono stati condotti direttamente al carcere di Capanne è quella di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri di Assisi, guidati dal capitano Sebastiano Arena sono convinti (e le modalità di detenzione e porto della sostanza illecita lo confermano) che l'hashish fosse destinato al mercato locale. Per altro questo intervento potrebbe aver reciso uno dei principali canali di d'approvvigionamento delle droghe leggere nel comprensorio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!