Stragi del sabato sera, 14 patenti ritirate | Alcol sopra il livello consentito - Tuttoggi

Stragi del sabato sera, 14 patenti ritirate | Alcol sopra il livello consentito

Redazione

Stragi del sabato sera, 14 patenti ritirate | Alcol sopra il livello consentito

104 in totale i punti patente ritirati | I controlli della polizia
Lun, 03/07/2017 - 17:42

Condividi su:


Contro le stragi del sabato sera, le volanti e gli uomini della polizia di Perugia sono tornati per strada nel week end. Controlli a tappeto, dunque, in particolare contro l’abuso di alcol e di sostanze stupefacenti, e contro le altre violazioni al codice della strada.

200 i veicoli che sono stati controllati in totale, durante i controlli effettuati insieme alla polizia di Foligno: sono state 14 le patenti ritirate, a seguito del controllo con alcol test e per guida sotto effetto di alcol. Nove persone sono state denunciate all’autorità giudiziaria per aver superato i limiti consentiti dalla legge, ossia 0,8 mg/l. A due è stato riscontrato un tasso di 1,5 mg/l, mentre per chi ha riportato un tasso al di sotto dello 0,8 mg/l è stata esposta denuncia alla Prefettura di Perugia.

Complessivamente sono stati decurtati 104 punti di patente.

©Riproduzione riservata

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!