"Storie dal Nera", giornata di solidarietà e di scoperta del territorio - Tuttoggi.info

“Storie dal Nera”, giornata di solidarietà e di scoperta del territorio

Redazione

“Storie dal Nera”, giornata di solidarietà e di scoperta del territorio

Raccolta fondi per le zone di San Pellegrino di Norcia colpite dal terremoto
Gio, 30/03/2017 - 08:24

Condividi su:


Grande partecipazione alla prima edizione di “Storie dal Nera”, una giornata di solidarietà e di riscoperta del territorio passata all’aria aperta nella splendida cornice delle Gole del Nera.

All’appuntamento organizzato da Narni 360 per promuovere la lotteria Ri-Fiorita, che avrà luogo il 7 Aprile ed è destinata alla raccolta di fondi per le zone di San Pellegrino di Norcia colpite dal sisma, si sono presentate migliaia di persone a piedi, in bici, a cavallo per vivere la natura e riscoprire il fiume.

Ma è stata una giornata capace di promuovere anche le associazioni del territorio attraversato dal Nera: Aladino Onlus, Avis Terni-Narni, La Scintilena, Il Faro, Ponte degli Artisti, Ambulaife, Le Orme di Askan, la Compagnia de lo Grifone.
Una rete di volontari che, con passione e professionalità, ha contribuito alla riuscita di una manifestazione che, visto il successo, non resterà un evento isolato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!