Stop a vincoli orari, a Gubbio primo weekend senza chiusure locali - Tuttoggi

Stop a vincoli orari, a Gubbio primo weekend senza chiusure locali

Redazione

Stop a vincoli orari, a Gubbio primo weekend senza chiusure locali

Restano in vigore distanziamento sociale e uso di mascherine previsti dai decreti governativi, Stirati: “Scelta che chiama cittadini e gestori a grande senso di responsabilità”
Gio, 11/06/2020 - 13:00

Condividi su:


Stop a vincoli orari, a Gubbio primo weekend senza chiusure locali

Per il prossimo fine settimana (12, 13 e 14 giugno) i pubblici esercizi di Gubbio, per la prima volta dalla fine del lockdown, non avranno vincoli orari di chiusura, fermo restando le limitazioni stabilite per legge.

Una scelta – sottolinea il sindaco Filippo Mario Stiratiche va nella direzione del rilancio di tutto il nostro tessuto sociale ed economico, ma per la quale chiediamo, sia ai gestori degli esercizi sia a tutti i cittadini, grande senso di responsabilità”.

E’ una prova importante, un esercizio reciproco di fiducia, purché si continuino con distanziamento sociale e uso di mascherine previste dai decreti governativi e, nel contempo, si torni gradualmente a un corretto godimento di luoghi e attività pubbliche, nel rispetto del legittimo desiderio di tornare alla vita sociale e dell’attenzione a non turbare la quiete dei residenti che abitano in prossimità dei locali

Al fine di non vanificare i positivi sforzi fin qui prodotti – chiude il sindaco – ci appelliamo al buon senso di ciascuno, affinché la riapertura senza vincoli orari ci riporti gradualmente a una situazione di normalità senza nessun tipo di ripercussione di tipo sanitario”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!