Stop assembramenti nella movida, accessi solo per locali e abitazioni

Stop assembramenti nella movida, accessi solo per locali e abitazioni

Redazione

Stop assembramenti nella movida, accessi solo per locali e abitazioni

Ven, 23/10/2020 - 20:38

Condividi su:


Stop assembramenti nella zona della movida. Il sindaco Stefano Zuccarini ha emanato un’ordinanza “che servirà proprio a regolamentare l’affluenza nelle cosiddette “zone della movida” dove si trova una maggior concentrazione di locali di ristorazione e somministrazione”.

La mappa delle limitazioni nella movida

Considerando che, in particolare modo nelle ore serali e notturne è ormai notorio che si possano sviluppare situazioni di assembramento non facilmente controllabili, e quindi con conseguente possibilità di favorire la diffusione del contagio epidemico – prosegue Zuccarinisi dispone che in via Gramsci, piazza Don Minzoni, largo Frezzi, piazza del Grano e via della piazza del Grano, dalle 21 alle 24 sia consentito l’accesso e il deflusso agli esercizi commerciali legittimamente aperti, alle abitazioni ed alle proprietà private, agli eventi legittimamente consentiti. L’ordinanza resterà in vigore sino al 13 novembre. Si tratta di una regolamentazione, per l’appunto, con lo scopo di garantire al massimo sia le attività che i fruitori delle stesse“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!