Stop alla vendita di alcolici a Perugia dall'1 e 30 in centro. Dalle 20 divieto anche per le bottiglie - Tuttoggi.info

Stop alla vendita di alcolici a Perugia dall'1 e 30 in centro. Dalle 20 divieto anche per le bottiglie

Redazione

Stop alla vendita di alcolici a Perugia dall'1 e 30 in centro. Dalle 20 divieto anche per le bottiglie

Sab, 24/03/2012 - 14:52

Condividi su:


Ha preso il via oggi la fase partecipativa, ma sono già stati decisi gli orari relativi al divieto di somministrazione o di sola vendita di bevande alcoliche in centro storico e nella zona della stazione a Perugia.

Il documento, che sarà presentato in una serie di incontri tra l'ufficio comunale per le Politiche economiche e i commercianti e le attività del centro e della zona Fontivegge, fissa gli orari serali o notturni al di là dei quali non potranno essere somministrate le bevande alcoliche o non potranno essere vendute quelle in contenitori chiusi.

Per quanto riguarda il centro storico, l'orario deciso da Palazzo dei Priori prevede il divieto di somministrazione dall'1 e 30 alle 6 e il divieto di vendita delle bottiglie da mezzanotte alle 6 del giorno successivo.

Per quanto riguarda la zona Fontivegge, sia la somministrazione che la vendita di bevande dentro contenitori sarà interdetta dalle 24 alle 6. Per entrambe le zone sono previste deroghe a questi orari in caso di “attività di pubblico spettacolo” e durante il periodo di Umbria Jazz.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!