Sterpaglie in fiamme a Spoleto, paura per le auto in sosta | Video - Tuttoggi.info

Sterpaglie in fiamme a Spoleto, paura per le auto in sosta | Video

Sara Fratepietro

Sterpaglie in fiamme a Spoleto, paura per le auto in sosta | Video

Gio, 19/06/2025 - 14:30

Condividi su:


Paura nel primo pomeriggio di oggi per un incendio di sterpaglie che ha minacciato diverse auto in sosta fuori da un’azienda di Spoleto, nell’area industriale di Santo Chiodo.

L’incendio è avvenuto intorno alle 14 in via dei Tessili, forse causato da un mozzicone di sigaretta lanciato da un finestrino. Le fiamme stanno interessando il fossato in via delle Industrie davanti alla ex Minerva, oggi Tecnokar. In pochissimi istanti, complici l’erba secca ed il vento, le sterpaglie lungo la strada hanno preso fuoco, destando preoccupazione per le auto degli operai parcheggiate fuori dall’azienda.

Immediatamente è scattata la chiamata ai vigili del fuoco, giunti pochi minuti fa sul posto, mentre sono stati allertati i lavoratori della Tecnokar affinché spostassero le auto parcheggiate per evitare che le fiamme le potessero raggiungere. Come detto, in questi istanti sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco del distaccamento di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!