Spoleto piange la morte di Stefano Coata - Tuttoggi.info

Spoleto piange la morte di Stefano Coata

Redazione

Spoleto piange la morte di Stefano Coata

Sab, 04/11/2023 - 10:32

Condividi su:


Le esequie di Stefano Coata si terranno oggi alle 14 presso la Chiesa di San Michele Arcangelo in via Cinque Giornate a Tivoli.

Si è spento nella giornata di venerdì nella sua abitazione di Tivoli lo spoletino Stefano Coata, stroncato da un malore. Aveva compiuto 60 anni da pochi giorni. La notizia ha fatto presto il giro della città di Spoleto dove Coata era molto conosciuto e stimato.

Già docente di informatica, aveva sviluppato importanti conoscenze nel mondo della programmazione da aver sviluppato importanti software per banche e industrie di primario livello nazionale. I suoi genitori, i compianto medici Gianni e Antonietta, hanno lasciato una impronta importante nella storia recente della sanità della città. Le esequie di Stefano Coata si terranno oggi alle 14 presso la Chiesa di San Michele Arcangelo in via Cinque Giornate a Tivoli.

Alla sorella Elisabetta, ai figli Marco, Riccardo e alla piccola Asia il commosso abbraccio della nostra redazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!