Lo spoletino Stefano Bartolomei sarà Cavaliere "de l'Ordre des Coteaux" - Tuttoggi.info

Lo spoletino Stefano Bartolomei sarà Cavaliere “de l’Ordre des Coteaux”

Redazione

Lo spoletino Stefano Bartolomei sarà Cavaliere “de l’Ordre des Coteaux”

A maggio la cerimonia a Hong Kong dove il giovane umbro gestisce con successo un ristorante già Stella Michelin
Dom, 29/04/2018 - 06:06

Condividi su:


Il prossimo 27 Maggio, alle ore 18.00 (le 12.00 ora italiana) nel corso di una solenne cerimonia presso il Grand Hyatt di Hong Kong, Stefano Bartolomei riceverà l’esclusiva nomina di “Chevalier de l’Ordre des Coteaux de Champagne”.
L’Ordre des Coteaux, antichissima confraternita nata nel 1650, ha il ruolo di onorare il vino Champagne e tutti i suoi estimatori, attribuendo il cavalierato esclusivamente a figure eminenti del settore in tutto il Mondo.
Bartolomei, che già recentemente è stato insignito con il ristorante Arcane di Hong Kong della prestigiosa Stella Michelin e giudice in carica per la “China Wine and Spirits Awards” si dice “onorato di ricevere un’onorificenza così esclusiva”.

Leggi anche

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!