Stefano Bandecchi nel mirino di "Fratelli di Crozza" | Video

Stefano Bandecchi nel mirino di “Fratelli di Crozza” | Video

Redazione

Stefano Bandecchi nel mirino di “Fratelli di Crozza” | Video

Gio, 14/09/2023 - 18:02

Condividi su:


Anche il sindaco di Terni finisce nella trasmissione satirica di Maurizio Crozza, il video spot su Bandecchi

C’è il sindaco di Terni Stefano Bandecchi tra i politici finiti nel mirino del comico Maurizio Crozza che torna in tv dal 22 settembre su Nove con la sua popolare trasmissione “Fratelli di Crozza”.

La trasmissione satirica riaprirà i battenti la prossima settimana e si preannuncia già scoppiettante: tra i video promozionali postati dallo stesso Crozza sui suoi canali social c’è anche quello in cui imita il leader di Alternativa Popolare, eletto di recente primo cittadino nella seconda città dell’Umbria. “Ciao Fratelli, non sottovalutate il sindaco di Terni, Bandecchi, perché potremmo ritrovarcelo come Premier. Le credenziali le ha” è il commento del comico a corredo del video.

Stefano Bandecchi, dunque, sarà tra i nuovi personaggi sotto la lente di Maurizio Crozza, che è pronto ad imitare – tra i tanti – anche il ministro Francesco Lollobrigida, l’allenatore Roberto Mancini appena approdato in Arabia Saudita ed ovviamente la premier Giorgia Meloni e quello che definisce semplicemente come il “fidanzato”, Andrea Giambruno.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!