STASERA L'AVVIO DELLA STAGIONE DI PROSA DI TREVI, PREZZI RIDOTTI PER GLI STUDENTI - Tuttoggi.info

STASERA L'AVVIO DELLA STAGIONE DI PROSA DI TREVI, PREZZI RIDOTTI PER GLI STUDENTI

Redazione

STASERA L'AVVIO DELLA STAGIONE DI PROSA DI TREVI, PREZZI RIDOTTI PER GLI STUDENTI

Sab, 22/11/2008 - 11:30

Condividi su:


Si alza il sipario, questa sera alle ore 21.00, sulla stagione di prosa 2008/2009 che porterà al Teatro Clitunno di Trevi interessanti spettacoli e grandi artisti. A dare il via al cartellone sarà “Il Delitto Perfetto”, testo considerato esperimento drammaturgico da Jean Baudrillard, un progetto di e con Michelangelo Bellani, c. I. Grugher e Marianna Masciolini. La stagione teatrale è organizzata dal Comune di Trevi, in collaborazione con il Teatro Stabile dell'Umbria.

“Abbiamo scelto di incentivare la presenza dei giovani in teatro con un prezzo ridotto perché- ha detto il sindaco del Comune di Trevi, Giuliano Nalli- sono proprio loro quelli maggiormente bisognosi di occasioni di cultura e per i quali consumare cultura significa investire al meglio il proprio tempo libero: educare alla cultura è un dovere morale- ha dichiarato il Sindaco Nalli- per ogni pubblica amministrazione, poiché, superato il livello delle rappresentazioni teatrali, esiste un ruolo pedagogico che per noi assume un aspetto fondamentale. Salutiamo dunque positivamente la stagione teatrale 2008-2009”.

” Anche quest'anno Trevi propone una stagione di prosa di alto livello con grandi nomi e grandi pièce- ha detto l'Assessore alla Cultura del Comune di Trevi, Valentino Brizi – la qualità della proposta sottolinea l'impegno dell'amministrazione per tenere alto il livello culturale nella nostra città. Con la differenziazione dei prezzi del biglietto puntiamo a rendere accessibile il teatro al pubblico più vasto, con un'attenzione particolare ai giovani”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!