Stalker maltratta la ex compagna, scatta il divieto di avvicinarla

Stalker maltratta la ex compagna, scatta il divieto di avvicinarla

Redazione

Stalker maltratta la ex compagna, scatta il divieto di avvicinarla

Lun, 08/08/2022 - 17:43

Condividi su:


L'uomo si è anche presentato ubriaco nel locale in cui la donna lavora lanciandole bottiglie e spaventando i clienti

Stalker maltratta la ex compagna, scatta il divieto di avvicinarla. Gli agenti del commissariato di Assisi hanno notificato il provvedimento emesso dal gip di Perugia nei confronti di un 47enne indagato per il reato di stalking nei confronti della ex.

Nei giorni scorsi l’uomo, ubriaco, era andato nel ristorante dove la donna lavora e l’aveva insultata e minacciata, scagliandole contro bottiglie e bicchieri. Creando il panico tra i clienti. L’arrivo dei poliziotti aveva riportato l’uomo alla calma, Ma a quel punto la donna aveva chiesto aiuto agli agenti, per uscire dall’incubo in cui era costretta a vivere da tempo.

L’uomo – secondo quanto accertato dai poliziotti – morbosamente geloso, non aveva accettato la fine della relazione. Addirittura, aveva molestato gli amici social della donna. A cui inviava insulti e messaggi minatori.

La Procura contesta al 47enne il reato di maltrattamenti in famiglia.

Ora l’ordinanza del gip, che vieta all’uomo di avvicinarsi alla donna, al luogo in cui lavora e nei luoghi da lei frequentati. E anche di mettersi in contatto con la ex con qualsiasi mezzo.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!