Stagione di prosa: una prima nazionale a Città di Castello con Francesco Montanari - Tuttoggi.info

Stagione di prosa: una prima nazionale a Città di Castello con Francesco Montanari

Redazione

Stagione di prosa: una prima nazionale a Città di Castello con Francesco Montanari

Ven, 28/12/2012 - 19:46

Condividi su:


E’ praticamente una “prima nazionale” lo spettacolo con cui riprende la stagione di prosa del Teatro Degli Illuminati di Città di Castello. Si tratta de “Il gioco dell’amore e del caso” di Marivaux un classico francese del 700 il cui riallestimento sarà perfezionato nel capoluogo tifernate prima della messa in scena prevista per sabato 5 gennaio alle ore 21. Protagoniste “popolarissime facce da fiction” ovvero uno stuolo di giovani attori italiani, già noti al grande pubblico, posti di fronte a impegnativa prova interpretativa. Si tratta di Paolo Briguglia, Antonia Liskova, Francesco Montanari, Fabrizia Sacchi, che insieme al regista Piero Maccarinelli danno vita a “una classica commedia degli equivoci” in cui un raffinato autore come Marivaux “si sofferma a descrivere le mille sottigliezze dell’amore”. Da evidenziare anche i costumi realizzati dal premio Oscar G Pascucci. Ricordiamo anche che è già possibile ricorrere alla prenotazione telefonica dei biglietti contattando il mattino tra le ore 9 e le ore 12 il recapito (075/8555687) messo appositamente a disposizione dalla Biblioteca Comunale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!