Sportello del cittadino, rivoluzione in arrivo. Cambiano gli orari

Sportello del cittadino, rivoluzione in arrivo. Cambiano gli orari

Redazione

Sportello del cittadino, rivoluzione in arrivo. Cambiano gli orari

Ven, 23/06/2023 - 12:34

Condividi su:


Prevista una riorganizzazione negli spazi con una modifica al punto d'accesso e accoglimento al piano terra dello Sportello VusCom

Lo Sportello del Cittadino in via Busetti, che dal 1 febbraio ha adottato, in via sperimentale, una diversa modalità di accesso dell’utente, è interessato da una riorganizzazione negli spazi che prevede l’accoglimento al piano terra dello Sportello VusCom oltre che una modifica nel punto di accesso.

Le soluzioni che si stanno vagliando per la riorganizzazione generale dello sportello e degli edifici annessi e gli strumenti organizzativi intesi a migliorare, in particolare, l’erogazione dei servizi, punteranno a ridurre al minimo i tempi di attesa delle prenotazioni.

Lo Sportello osserverà il seguente orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e nei pomeriggi di lunedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.30.

​La cittadinanza potrà accedere solo tramite appuntamento fatta eccezione per il mercoledì mattina in cui lo sportello continuerà a ricevere senza appuntamento.

I numeri dedicati all’accoglienza telefonica sono 0743 218 197 – 218 240.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!