Sport, memoria e amore: il 1° Memorial "Gioele Ciurnelli" unisce Perugia nel ricordo del giovane nuotatore - Tuttoggi.info

Sport, memoria e amore: il 1° Memorial “Gioele Ciurnelli” unisce Perugia nel ricordo del giovane nuotatore

Redazione

Sport, memoria e amore: il 1° Memorial “Gioele Ciurnelli” unisce Perugia nel ricordo del giovane nuotatore

Un tuffo nel cuore: nasce il 1° Memorial “Gioele Ciurnelli”
Mer, 05/11/2025 - 15:13

Condividi su:


Domenica 9 novembre 2025, la Piscina Pellini di Perugia, a partire dalle 9.00, accoglierà una giornata speciale: il 1° Memorial “Gioele Ciurnelli”, dedicato al ricordo del giovanissimo nuotatore, scomparso un anno fa, che ha lasciato un segno profondo nel cuore di tutti coloro che lo hanno conosciuto.

La manifestazione, organizzata dalla Libertas Rari Nantes Perugia ASD con la collaborazione di Amatori Nuoto Perugia, Panathlon Club Perugia ed Ussi Umbria (Unione Stampa Sportiva), vedrà protagonisti gli atleti esordienti B e A, che si confronteranno con entusiasmo e spirito sportivo in una cornice di grande emozione.

Sarà una festa dello sport, ma anche e soprattutto un momento di memoria, affetto e solidarietà.
Durante la giornata, infatti, sarà promossa una raccolta fondi a sostegno di due realtà che ogni giorno portano speranza e sorrisi: il Comitato per la Vita “Daniele Chianelli” di Perugia e la Cascina del Sorriso della parrocchia di Castel del Piano.

Coppe, targhe e riconoscimenti premieranno le migliori prestazioni, ma il vero premio sarà quello di ricordare Gioele nel modo che più amava: in acqua, tra amici, famiglia e passione per il nuoto.

Un tuffo nel cuore, per non dimenticare mai che lo sport unisce, ispira e continua a far vivere chi ci ha lasciato troppo presto.


Luogo: Piscina Pellini, Via Arturo Checchi, 4, PERUGIA, PERUGIA, UMBRIA

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!