Sport, bando comune Terni per manifestazioni sportive - Tuttoggi.info

Sport, bando comune Terni per manifestazioni sportive

Redazione

Sport, bando comune Terni per manifestazioni sportive

Gio, 03/04/2014 - 12:49

Condividi su:


La Direzione Sviluppo Economico e Aziende del Comune di Terni ha pubblicato l’Avviso pubblico per l’assegnazione di contributi economici per manifestazioni sportive nel territorio comunale anno 2013.

L’ammontare complessivo delle risorse a disposizione è di € 32.000; possono presentare domanda di ammissione le società e le associazione sportive dilettantistiche, i gruppi operanti nel settore dello sport e le polisportive che, senza scopo di lucro, abbiano realizzato, nell’anno 2013, manifestazioni di rilevante interesse sportivo nel territorio comunale.

Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 13 del 28 aprile 2014.

Le domande vanno presentate esclusivamente attraverso la compilazione del modulo allegato all’avviso pubblicato nella sezione avvisi e concorsi del sito web del Comune di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!