Spoleto56, gli spettacoli di oggi 2 luglio - Tuttoggi.info

Spoleto56, gli spettacoli di oggi 2 luglio

Redazione

Spoleto56, gli spettacoli di oggi 2 luglio

Mar, 02/07/2013 - 09:36

Condividi su:


Entrati nella seconda settimana della rassegna, questi gli appuntamenti di Martedì 2 luglio: alla Chiesa di Sant’Eufemia alle ore 12.00 si svolgerà il 1° Concerto di Mezzogiorno, pianista Philipe Bianconi. Al Teatrino delle 6 alle ore 18.00 appuntamento con l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico, diretta da Lorenzo Salveti, e il progetto “Europe Young Theatre – Ecole Supèrieure d’art dramatique de Strasbourg” che questa volta vede in scena lo spettacolo “Frederick of Prussia”.

Per la sezione musica alle ore 18.00, con replica alle ore 20.00, a Palazzo Mauri si esibirà il Conservatorio di Perugia, mentre al Chiostro di San Ni colò prendono il via il ciclo di appuntamenti serali in musica: alle ore 21.00 il Concerto con musiche di Berg, Bach, Aucoin e Mozart. Al pianoforte ci sarà Matthew Aucoin e al violino Keir GoGwilt.

Al Teatro Romano alle ore 21.00, in concerto la Banda della Guardia di Finanza diretta dal Maestro Tenente Colonnello Leonardo Laserra Ingrosso, con musiche di Giuseppe Verdi, Richard Wagner e Pietro Mascagni. L’ingresso è gratuito e un’occasione per la raccolta fondi a favore del Comitato per la vita Daniele Chianelli di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!