SPOLETO: UNA DELEGAZIONE DI INGEGNERI AGRARI GRECI RICEVUTA IN COMUNE - Tuttoggi

SPOLETO: UNA DELEGAZIONE DI INGEGNERI AGRARI GRECI RICEVUTA IN COMUNE

Redazione

SPOLETO: UNA DELEGAZIONE DI INGEGNERI AGRARI GRECI RICEVUTA IN COMUNE

Mer, 02/07/2008 - 19:28

Condividi su:


Una delegazione composta da membri dell'Associazione di Ingegneri Agrari e di Professori delle scuole secondarie superiori provenienti delle regioni di Macedonia, Tracia e Tessaglia hanno incontrato in Comune il sindaco di Spoleto Massimo Brunini e l'Assessore alla Comunicazione Gilberto Stella.

Nell'ambito del Progetto comunitario “Leonardo da Vinci” la delegazione è in visita in Umbria per un percorso conoscitivo legato alle potenzialità e alle varie attività del nostro territorio legate alla agricoltura biologica, un settore in grande sviluppo. Il gruppo di studiosi, provenienti in gran parte della città greca di Salonicco, è interessato ad un approfondimento teorico-pratico e a sviluppare forme di cooperazione internazionale in questo campo.

Prima della visita in Comune, dove si è parlato di possibile forme di collaborazione tra territori, la delegazione ha visitato varie aziende locali che fanno della peculiarità dei prodotti agricoli locali e delle caratteristiche ambientali del territorio un veicolo di sviluppo fondamentale per la ricerca in questo particolare settore.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!