Spoleto, traffico modificato in occasione di "Dolcemente Umbria" - Tuttoggi.info

Spoleto, traffico modificato in occasione di “Dolcemente Umbria”

Redazione

Spoleto, traffico modificato in occasione di “Dolcemente Umbria”

Mar, 03/12/2013 - 15:08

Condividi su:


Nuova Disciplina della circolazione in centro storico in occasione dell’evento “Dolcemente Umbria”, il mercatino dei dolci tipici natalizi della tradizione spoletina e umbra che si tiene in Piazza del Mercato, a Palazzo Leti Sansi e in largo Ferrer di sabato 7 e domenica 8 dicembre.

L’ordinanza specifica che “dalle ore 9 di giovedì 5 dicembre alle ore 18 di lunedì 9 dicembre 2013, vige il divieto di sosta, con rimozione forzata, in piazza del Mercato negli stalli di sosta compresi tra i civici 2 e 5, 6 e 9, 26 e 31, per il montaggio e lo smontaggio di strutture mobili utilizzate per la manifestazione. Dalle ore 09 alle ore 20 di sabato 7 dicembre 2013, il divieto di sosta, con rimozione forzata in L.go Ferrer, per consentire il montaggio e lo smontaggio di una pedana.

Il divieto di transito in piazza del Mercato sabato 7 dicembre dalla ore 9,30 alle ore 20 ed il giorno 8 dicembre dalle ore 08 alle ore 20 , fatta eccezione per i mezzi in servizio di pronto soccorso e pronto intervento, per i mezzi dei residenti per le operazioni di carico e scarico ed il ricovero dei veicoli in strutture private e per i mezzi al servizio degli espositori di “Dolcemente Umbria” e del mercatino dell’antico che si terrà congiuntamente a quest’ultima il giorno 8 dicembre 2013. Anche Via della Trattoria è interessata dal divieto di transito sabato 7 dicembre dalle ore 9,30 alle ore 20 e domenica 8 dicembre dalle ore 08 alle ore 20, fatta eccezione per i mezzi in servizio di pronto soccorso e pronto intervento e dei residenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!