SPOLETO SI PREPARA A FESTEGGIARE LA VOLUNTAS - Tuttoggi.info

SPOLETO SI PREPARA A FESTEGGIARE LA VOLUNTAS

Redazione

SPOLETO SI PREPARA A FESTEGGIARE LA VOLUNTAS

Mer, 23/04/2008 - 17:13

Condividi su:


“I tifosi preparano i festeggiamenti, ma noi pensiamo alla partita”. Mister Traini continua a lavorare come se ci fosse da giocare ancora un intero campionato. “Al comunale domenica -afferma il tecnico, – ci saranno oltre 1000 persone pronte a festeggiare la vittoria del campionato ma noi sappiamo che prima dobbiamo vincere contro il Guardea. Siamo concentrati e da martedì abbiamo ripreso gli allenamenti come al solito. Il Guardea è una squadra di buon livello e sicuramente verrà a Spoleto per onorare il bel campionato disputato. Certo è che dal punto di vista delle motivazioni noi saremo sicuramente più carichi, visto la posta in palio, ma nulla va dato per scontato. Domenica dopo soli venti minuti abbiamo chiuso la partita e ciò ci ha permesso di giocare con serenità fino al 90° con l'orecchio teso verso la partita di Santa Maria”. Insomma Traini è prudente e vuole arrivare alla partita di domenica con la massima concentrazione. Società, tifosi ed amministrazione comunale nel frattempo però stanno organizzando la grande festa. Sono previsti allo stadio circa 1000 tifosi e l'amministrazione comunale offrirà porchetta gratis per tutti. Per Spoleto si tratta della terza vittoria in sei anni ed il ritorno in Eccellenza era l'obbiettivo prefissato dall'inizio della stagione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!