Spoleto, si addentra nel bosco coi suoi cani e scompare / Trovato morto stamattina all’alba - Tuttoggi

Spoleto, si addentra nel bosco coi suoi cani e scompare / Trovato morto stamattina all’alba

Redazione

Spoleto, si addentra nel bosco coi suoi cani e scompare / Trovato morto stamattina all’alba

Mer, 03/07/2013 - 11:59

Condividi su:


E’ stato ritrovato morto stamattina presto, intorno alle 6.20, l’uomo che ieri pomeriggio si era allontanato con i suoi fedeli cani da tartufo dalla sua abitazione in località Carbognano (poco distante da Montemartano) e non vi aveva più fatto ritorno. Erano stati i familiari, preoccupati per non averlo visto rincasare al tramonto, a chiamare poco dopo le 22 i Vigili del Fuoco, che hanno iniziato immediatamente le ricerche avvalendosi anche del supporto dell’unità cinofila del comando di Spoleto.

I pompieri, coadiuvati dai Carabinieri, hanno perlustrato i boschi tutta la notte, senza sosta, fin quando all’alba, ai piedi di un dirupo, hanno avvistato il corpo senza vita dell’anziano 89enne. L’uomo si era addentrato parecchio nella fitta vegetazione e, forse, ha messo un piede in fallo precipitando lungo la scarpata.

Prima di procedere al recupero del cadavere i Vigili del Fuoco hanno dovuto attendere il via libera del magistrato di turno. La salma, come da prassi in questi casi, rimane a disposizione dell’autorità giudiziaria. (Jac. Bru.)

Riproduzione riservata ©

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!