Spoleto, risolto il caso dello "smemorato": Polizia scientifica lo identifica con impronte digitali - Tuttoggi.info

Spoleto, risolto il caso dello “smemorato”: Polizia scientifica lo identifica con impronte digitali

Redazione

Spoleto, risolto il caso dello “smemorato”: Polizia scientifica lo identifica con impronte digitali

Dom, 03/02/2013 - 13:28

Condividi su:


E’ stato identificato ieri sera lo sconosciuto privo di documenti che nei giorni scorsi è stato ricoverato all’ospedale di Spoleto per una asserita perdita della memoria.

Personale della Polizia Scientifica, attraverso le impronte digitali, ha accertato che si tratta di T.G., di anni 55, nato e residente nell’interland milanese, già noto alle forze dell’ordine per furto e reati contro il patrimonio, nonché per essere stato rimpatriato con foglio di via obbligatorio da diversi comuni italiani.

L’individuo era stato soccorso da personale del 118 nella notte del 31 gennaio scorso, su richiesta di un passante, presso la stazione ferroviaria di Spoleto, per una caduta accidentale a terra ed aveva dichiarato al personale sanitario di non ricordare il proprio nome, né il proprio passato. Non risulta che a suo carico siano state sporte denunce di scomparsa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!