Spoleto, riaperto l'ufficio postale di Morgnano - Tuttoggi

Spoleto, riaperto l’ufficio postale di Morgnano

Redazione

Spoleto, riaperto l’ufficio postale di Morgnano

E' dotato di 3 sportelli, due finanziari e uno postale, e rampe d'accesso per i diversamente abili
Lun, 26/01/2015 - 12:46

Condividi su:


E’ stato riaperto l’ufficio postale di Morgnano ubicato in Località Malfondo n.87. Il nuovo ufficio lay out è dotato di tutti servizi più innovativi. All’inaugurazione sono intervenute la direttrice della filiale delle Poste di Perugia, Angela Martino e la responsabile commerciale della stessa filiale, Rita Cenci. Il nuovo ufficio è diretto da Anna Di Egidio ed è dotato di tre sportelli, due finanziari e uno postale opportunamente ribassato per i disabili, è provvisto di Atm 24 ore per il prelievo di contante, una sala consulenza per ricevere i clienti, tre roller cash e un impianto di video sorveglianza a circuito chiuso. All’esterno ci sono due rampe di accesso per i diversamente abili: una per raggiungere l’ufficio e l’altra per raggiungere l’Atm.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!