Spoleto, Polizia sventa furto in appartamento / Denunciate 2 giovani - Tuttoggi.info

Spoleto, Polizia sventa furto in appartamento / Denunciate 2 giovani

Redazione

Spoleto, Polizia sventa furto in appartamento / Denunciate 2 giovani

Le donne, con precedenti specifici, sono state trovate in possesso di borse piene di attrezzi per lo scasso
Gio, 18/09/2014 - 17:07

Condividi su:


Ennesimo tentativo di furto in appartamento sventato dalla Polizia di Spoleto. Durante l’ordinario servizio di controllo del territorio la Polizia ha colto sul fatto due donne, una di 32 e l’altra di 21 anni, con precedenti di polizia specifici incluso il furto aggravato, ricettazione, porto abusivo di armi ed altro. Le giovani, che sono  di nazionalità croata ma residenti in un comune vicino a Roma, sono state denunciate dalla polizia per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

Le due straniere sono state viste  nella mattinata odierna aggirasi furtivamente fra alcuni stabili del centro cittadino. Quest’ultime, ignare di essere osservate, nel momento in cui si introducevano all’interno di un palazzo sono state fermate e bloccate dai poliziotti. Dai primi accertamenti la polizia all’interno di una delle borse in possesso alle giovani ha ritrovato cacciaviti, forbicioni e guanti, tutti strumento utilizzati per l’effrazione.

Accompagnate in Commissariato per procedere all’identificazione oltre alla denuncia all’Autorità Giudiziaria ad entrambe è stato notificato il Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno a Spoleto per anni 3 ed inoltre alla ragazza 32enne  è stato notificato un ulteriore foglio di via emesso recentemente dalla Questura di Mantova.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!