Spoleto-Norcia e Don Matteo, venerdì tracciato chiuso per le riprese - Tuttoggi.info

Spoleto-Norcia e Don Matteo, venerdì tracciato chiuso per le riprese

Redazione

Spoleto-Norcia e Don Matteo, venerdì tracciato chiuso per le riprese

Grande attesa per la pedalata di Terence Hill sulla ciclovia più bella d'Italia
Gio, 01/10/2015 - 14:28

Condividi su:


Per consentire le riprese lungo la Spoleto-Norcia di uno degli episodi di “Don Matteo 10”, venerdì 2 ottobre il percorso di mobilità dolce rimarrà chiuso al pubblico dalle ore 13 alle ore 23.

Recentemente votata agli Italian Green Road Awards come ciclovia più bella d’Italia, il percorso di mobilità dolce della ex ferrovia Spoleto-Norcia farà da location alla celebre fiction con Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro. La troupe girerà al ponte di Caprareccia nella giornata di venerdì 2 ottobre.

La Spoleto-Norcia sarà protagonista domenica 11 ottobre di un evento organizzato dalla Scuola Primaria “F. Toscano”  con il patrocinio del Comune di Spoleto con la collaborazione di Umbria Mobilità, del CAI di Spoleto e  della Confederazione Mobilità Dolce, una passeggiata dalla Stazione di Caprareccia a Sant’Anatolia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!