Spoleto, lite in piazza Garibaldi finisce a bottigliate in faccia - Tuttoggi.info

Spoleto, lite in piazza Garibaldi finisce a bottigliate in faccia

Redazione

Spoleto, lite in piazza Garibaldi finisce a bottigliate in faccia

Giovane romeno in ospedale dopo essere stato aggredito da un coetaneo italiano / Sul posto i Carabinieri
Lun, 15/09/2014 - 09:38

Condividi su:


Piazza Garibaldi è stato teatro, nella tarda serata di sabato, di una violenta lite tra due giovanissimi, un romeno e un italiano, degenerata in pochi istanti dalle parole ai fatti. A quanto è stato possibile apprendere i due, entrambi 20enni, si conoscevano e avevano probabilmente qualche ‘conto in sospeso’. Tanto che una parola di troppo pronunciata dall’italiano all’indirizzo del romeno ha provocato la reazione istantanea di quest’ultimo, che ha aggredito il coetaneo. L’italiano a questo punto ha reagito prendendo a calci e pugni il suo aggressore, fino a metterlo definitivamente ko con una bottigliata in pieno volto.

Sul posto, allertato dagli amici del ragazzo ferito, è giunto un mezzo del 118 che lo ha trasportato in ospedale, dove i sanitari hanno giudicato le ferite guaribili in 6 giorni. Poco dopo sono arrivati anche i Carabinieri della Compagnia di Spoleto, agli ordini del tenete Giulia Maggi, che hanno raccolto le testimonianze dei presenti. A quanto è dato sapere il giovane romeno sporgerà denuncia contro il suo aggressore, che dopo la lite sarebbe fuggito a gambe levate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!