Spoleto, liceali tedeschi ricevuti in Comune dall'assessore Vargiu - Tuttoggi.info

Spoleto, liceali tedeschi ricevuti in Comune dall'assessore Vargiu

Redazione

Spoleto, liceali tedeschi ricevuti in Comune dall'assessore Vargiu

Mer, 25/09/2013 - 15:06

Condividi su:


Una delegazione di ragazzi del “Cornelius Burgh Gymnasium” di Erkelenz, accompagnati dalla professoressa Stephanie Nonn e dalla Professoressa Anna Maria Garofoli, dell’Istituto di Istruzione Superiore “Pontano Sansi – Leoncillo Leonardi”, ha incontrato stamani a Palazzo comunale l’assessore all’Istruzione, Formazione e Lavoro del Comune di Spoleto Battistina Vargiu.

La visita in Comune rientra nell’ambito dei rapporti che dal 2008 legano il liceo di Erkelenz ed il liceo “Pontano Sansi – Leoncillo Leonardi” per uno scambio culturale che si rinnova per il sesto anno consecutivo. Gli studenti di Erkelenz si fermeranno a Spoleto per dieci giorni mentre la visita dei ragazzi del Pontano-Sansi in Germania è prevista per il prossimo aprile.

Oltre al liceo di Erkelenz, gli istituti scolastici di Spoleto intrattengono scambi culturali con le scuole di Orange in Francia, Dorfen in Germania e con il “Columbus Center” di Toronto in Canada.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!