Spoleto, con l'auto contro colonnine dell'Enel | Paura in viale Marconi - Tuttoggi.info

Spoleto, con l’auto contro colonnine dell’Enel | Paura in viale Marconi

Redazione

Spoleto, con l’auto contro colonnine dell’Enel | Paura in viale Marconi

Forse un malfunzionamento della vettura alla base dell'incidente | Bar rimane senza corrente, sul posto i tecnici
Mar, 07/02/2017 - 09:57

Condividi su:


Avrebbe potuto avere conseguenze gravissime l’incidente che si è verificato questa mattina poco dopo le 8 in viale Marconi, poco prima del cavalcavia della Tre Valli. Un’auto – una Seat Marbella bianca – è infatti finita fuori strada, sopra un marciapiede, travolgendo due colonnine dell’Enel, delle fioriere ed un barbecue. Per pochissimo la vettura ha mancato l’ingresso di un bar, caso nel quale avrebbe rischiato di provocare feriti. Fortunatamente, invece, nessuno si è fatto male, anche se lo spavento è stato tanto.

incidente-pontebari-2 incidente-pontebari-1L’automobilista, un uomo di origine straniera, avrebbe fatto tutto da solo, presumibilmente per un malfunzionamento dell’automobile. Ai carabinieri intervenuti sul posto per i rilievi del sinistro, infatti, il conducente della Marbella ha riferito che mentre percorreva viale Marconi in direzione Spoleto ha perso il controllo del veicolo, con lo sterzo che si è improvvisamente bloccato. L’uomo è quindi finito sul marciapiede all’altezza del Caffè Roma, mancando l’ingresso del locale per pochissimo e schiantandosi contro fioriere e colonnine della corrente. Per lui nessuna conseguenza, mentre l’incidente ha provocato il distacco dell’energia elettrica con grande disagio per il bar, costretto a fermare temporaneamente la propria attività. Sul posto si sono recati, oltre ai carabinieri, i tecnici dell’Enel che stanno provvedendo a risolvere il guasto, ripristinando la corrente nella zona. L’auto incidentata, invece, è stata portata via con un carroattrezzi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!