Spoleto, l'amministrazione presenta alla città il bilancio di previsione 2013 - Tuttoggi.info

Spoleto, l'amministrazione presenta alla città il bilancio di previsione 2013

Redazione

Spoleto, l'amministrazione presenta alla città il bilancio di previsione 2013

Mar, 03/12/2013 - 15:59

Condividi su:


Definito il calendario degli incontri pubblici per la presentazione alla cittadinanza del bilancio di previsione 2013 e del piano triennale di rientro. Tutti gli appuntamenti si tengono alle ore 21. Il primo in calendario è fissato per giovedì 5 dicembre in Via Norvegia a San Giacomo, sala ASL al primo piano. Poi lunedì 9 dicembre alla Sala Convegni del Sacro Cuore. Martedì 10 alla Palestra della Scuola Elementare di San Martino in Trignano. Incontro conclusivo quello di mercoledì 11 dicembre in Sala dello Spagna a Palazzo Comunale.

Si tratta dello stessa identica successione di incontri che l'amministrazione aveva adottato ad ottobre per mettere al corrente la cittadinanza sulle linee guida del piano di rientro. Ora che quest'ultimo è stato varato dalla giunta, insieme alla bozza di bilancio previsionale, le assemblee pubbliche serviranno a presentarlo ufficialmente. Poi, non resterà altro che convocare il consiglio comunale per l'approvazione definitiva. Qualora non venisse rispettata la deadline imposta ieri dal prefetto (22 dicembre, ndr), la procedura seguita sarà quella dello scioglimento del consiglio comunale come previsto dall'articolo 141 del Tuel.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!