Aggiornamento ore 20.25 – Si è spento poco fa in ospedale M.S. Il poveretto ha lottato tra la vita e la morte per diverse ore, ma i traumi e le lesioni interne riportati in seguito allo scontro con l’auto si sono purtroppo rivelati fatali. E’ probabile, a questo punto, che venga avviata un'indagine per omicidio colposo.
—————————————–
Aggiornamento ore 14.42 – Sono molto gravi le condizioni di M.S., l’uomo di 90 anni investito mentre era in sella alla propria bicicletta e che a seguito dell’impatto ha riportato seri traumi in diverse parti del corpo. L’ambulanza che lo ha soccorso ha fatto rientro in ospedale con codice 3, che sta ad indicare la massima priorità d’intervento.
—————————————-
Un incidente stradale si è verificato poco fa a Spoleto nei pressi di San Nicolò, all’incrocio tra Via dei Filosofi e Via della Repubblica. Secondo le prime frammentarie informazioni, un’auto guidata da una giovane donna avrebbe investito in pieno un anziano che stava attraversando la strada in bicicletta. Non è ancora dato sapere se l’uomo stesse spingendo il mezzo a piedi o se invece stesse pedalando. 118, Vigili del Fuoco e Vigili Urbani si sono prontamente recati sul posto per soccorrere le persone coinvolte ed effettuare i rilievi del caso. Ad avere la peggio è stato l’anziano, trasportato urgentemente al pronto soccorso del nosocomio spoletino. A quanto pare sarebbe in gravi condizioni.
Più tardi eventuali aggiornamenti