Spoleto, in pensione il dottor Oriano Ceccaroni - Tuttoggi.info

Spoleto, in pensione il dottor Oriano Ceccaroni

Sara Fratepietro

Spoleto, in pensione il dottor Oriano Ceccaroni

Sab, 23/07/2022 - 08:33

Condividi su:


Dopo oltre 44 di servizio, raggiunge il pensionamento il medico di base spoletino Oriano Ceccaroni

È ufficialmente da oggi in pensione il dottor Oriano Ceccaroni, stimato medico di base di Spoleto. Per oltre 44 anni ha prestato le sue cure a migliaia di spoletini, non risparmiandosi nemmeno nel periodo dell’emergenza Covid.

Dopo l’avvio dell’attività professionale come guardia medica per 3 anni, dal primo maggio 1980 ha svolto il ruolo di medico di famiglia, portato avanti finora con grande passione, umiltà e semplicità. Non è un caso che dai pazienti abbia sempre chiesto di farsi chiamare per nome e mai con la qualifica professionale.

In questi ultimi due anni è stato anche lui molto impegnato nella gestione della pandemia ed in particolar modo per le vaccinazioni, saltando spesso il pranzo pur di venire incontro alle esigenze degli utenti, sempre coadiuvato dalla segretaria Lucia Fogliani.

In tutti questi anni il dottor Oriano Ceccaroni ha avuto al suo fianco la moglie, un vero e proprio braccio destro, Claudia, oltre ai figli Elena e Francesco.

Al dottor Oriano Ceccaroni gli auguri per la meritata pensione dalla redazione di Tuttoggi.info.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!