“Spoleto in movimento” comincia col piede giusto. Grande curiosità per le auto ibride ed elettriche – foto

“Spoleto in movimento” comincia col piede giusto. Grande curiosità per le auto ibride ed elettriche – foto

share

E’ partita col piede giusto “Spoleto in movimento”, l’iniziativa che impegna tutti i concessionari auto spoletini nella promozione di auto alimentate a carburanti alternativi e meno inquinanti rispetto alla benzina e al diesel. La giornata di domenica in piazza Garibaldi ha avuto riscontri positivi in termini di presenze, anche se l’esordio agli europei dell’Italia ha un po’ limitato il “passeggio” nelle ore pomeridiane.

La gente ha comunque apprezzato l’iniziativa. Le auto ibride ed elettriche esposte hanno destato molta curiosità tra i passanti, ben felici di poter salire a bordo per un giro di prova. Tra i commenti più frequenti, la sorpresa di vedere tutti i concessionari lavorare gli uni di fianco agli altri in nome dell’ecologia e del rispetto dell’ambiente, valori che vanno al di la della mera concorrenza di mercato.

Ha riscosso grande successo anche l’intrattenimento per i bambini, con i gonfiabili e l’animazione delle ragazze del Cerchio. Una iniziativa questa per dare modo anche ai più piccoli di vivere una giornata particolare. Il prossimo appuntamento con Spoleto in movimento è fissato per il 23 giugno, nel piazzale della ex ferrovia Spoleto-Norcia.

share

Commenti

Stampa