"Spoleto in movimento" comincia col piede giusto. Grande curiosità per le auto ibride ed elettriche - foto - Tuttoggi.info

“Spoleto in movimento” comincia col piede giusto. Grande curiosità per le auto ibride ed elettriche – foto

Redazione

“Spoleto in movimento” comincia col piede giusto. Grande curiosità per le auto ibride ed elettriche – foto

Mar, 12/06/2012 - 09:15

Condividi su:


E’ partita col piede giusto “Spoleto in movimento”, l’iniziativa che impegna tutti i concessionari auto spoletini nella promozione di auto alimentate a carburanti alternativi e meno inquinanti rispetto alla benzina e al diesel. La giornata di domenica in piazza Garibaldi ha avuto riscontri positivi in termini di presenze, anche se l’esordio agli europei dell’Italia ha un po’ limitato il “passeggio” nelle ore pomeridiane.

La gente ha comunque apprezzato l’iniziativa. Le auto ibride ed elettriche esposte hanno destato molta curiosità tra i passanti, ben felici di poter salire a bordo per un giro di prova. Tra i commenti più frequenti, la sorpresa di vedere tutti i concessionari lavorare gli uni di fianco agli altri in nome dell’ecologia e del rispetto dell’ambiente, valori che vanno al di la della mera concorrenza di mercato.

Ha riscosso grande successo anche l’intrattenimento per i bambini, con i gonfiabili e l’animazione delle ragazze del Cerchio. Una iniziativa questa per dare modo anche ai più piccoli di vivere una giornata particolare. Il prossimo appuntamento con Spoleto in movimento è fissato per il 23 giugno, nel piazzale della ex ferrovia Spoleto-Norcia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!