Spoleto, il Comune cerca gestori per la scuola di musica e danza "Onofri"

Spoleto, il Comune cerca gestori per la scuola di musica e danza “Onofri”

Redazione

Spoleto, il Comune cerca gestori per la scuola di musica e danza “Onofri”

Sab, 20/08/2022 - 09:11

Condividi su:


Il Comune cerca chi si occuperà della gestione didattica della scuola di musica, offerte entro il 7 settembre

Il Comune cerca gestori per la scuola comunale di musica e danza “Alessandro Onofri”. L’appalto relativo alla gestione didattica avrà una durata di due anni educativi, 2022-2023 e 2023-2024, precisamente dall’1 ottobre 2022 al 30 settembre 2024. L’importo posto a base di gara è di 218.244 euro.

Le risorse messe a disposizione dal Comune di Spoleto serviranno a coprire i costi dei diversi servizi richiesti: dalle lezioni individuali e collettive al coordinamento didattico, dallo svolgimento degli esami di passaggio di livello degli allievi alle attività concertistiche (compreso il saggio di fine anno), fino allo svolgimento del progetto “Il Valzer dei Moscerini” per i bambini da 0 a 48 mesi.

Per l’anno scolastico 2022-2023 sono previsti anche due progetti didattici rivolti alla cittadinanza: il primo prevede l’avvio di un’attività di educazione coreutica per piccolissimi, mentre il secondo punterà a coinvolgere i cittadini residenti nei borghi del territorio comunale.

Il criterio di aggiudicazione della gara sarà quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa, sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo. L’offerta deve essere presentata entro le ore 13.00 di mercoledì giorno 7 settembre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!