Spoleto, il Comandante 2° Battaglione "Cengio" Giuseppe Rauso ricevuto dal sindaco de Augustinis - Tuttoggi.info

Spoleto, il Comandante 2° Battaglione “Cengio” Giuseppe Rauso ricevuto dal sindaco de Augustinis

Redazione

Spoleto, il Comandante 2° Battaglione “Cengio” Giuseppe Rauso ricevuto dal sindaco de Augustinis

Saluto di commiato del Ten. Col. Rauso in occasione del suo prossimo avvicendamento con il Tenente Colonnello Claudio De Rosa
Mar, 28/08/2018 - 12:30

Condividi su:


Il Sindaco di Spoleto Umberto de Augustinis ha ricevuto stamani a Palazzo Comunale il Comandante del 2° battaglione “Cengio” dei Granatieri di Sardegna Tenente Colonnello Giuseppe Rauso per un saluto di commiato in occasione del suo prossimo avvicendamento con il Tenente Colonnello Claudio De Rosa che ha partecipato all’incontro.

Il sindaco De Augustinis ha ringraziato Rauso per il prezioso lavoro svolto, in particolare per l’impegno profuso nelle attività di supporto alla popolazione nelle fasi del post sisma e anche nell’ambito dell’Operazione “Strade Sicure”.

Tutte azioni che hanno rafforzato il legame decennale con la comunità spoletina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!