Spoleto, gli eventi di fine anno entrano nell'ultima settimana - Tuttoggi.info

Spoleto, gli eventi di fine anno entrano nell’ultima settimana

Redazione

Spoleto, gli eventi di fine anno entrano nell’ultima settimana

Gli appuntamenti dal giorno dell'Epifania a quello del Santo Patrono Ponziano
Lun, 05/01/2015 - 21:40

Condividi su:


Con il “Concerto dell’Epifania” a cura dell’Ensemble Canto Ergo Sum, in programma questa sera al Complesso Monumentale di San Nicolò alle ore 21, inizia l’ultima settimana di appuntamenti degli Eventi di Fine Anno organizzati dal Comune di Spoleto.

Martedì 6 gennaio in piazza Garibaldi grande “Festa della Befana”, dalle ore 12 alle ore 20, organizzata dal comitato locale della Croce Rossa Italiana per festeggiare l’Epifania.

Doppio appuntamento sabato 10 gennaio. Alle ore 17 il Caffè Letterario di Palazzo Mauri ospiterà, a partire dalle ore 17, il reading di poesie “San Nicola o Santa Claus?” a cura dell’associazione Fare Cultura, mentre alle ore 21 al Complesso Monumentale di San Nicolò è in programma la commedia “L’amore è cieco ma…”, che verrà presentata dal gruppo “Gli instabili” della Cooperativa Sociale Il Cerchio.

Sempre al Complesso Monumentale di San Nicolò, domenica 11 gennaio alle ore 17:30 la compagnia “La Traussa” metterà in scena la commedia “Pe du foje de sirpullu”, mentre martedì 13 gennaio, alle ore 21, La Mama Umbria International e l’assessorato alla Cultura del Comune di Spoleto presenteranno lo spettacolo “La regina di cuori”, omaggio a Ellen Stewart per la direzione artistica di Elizabeth Swados.

Saranno i festeggiamenti in onore di San Ponziano, patrono della città, l’ultimo appuntamento in programma per gli Eventi di Fine anno mercoledì 14 gennaio in Piazza Duomo alle ore 16.

In questi giorni continueranno ad essere visitabili le mostre di presepi “Spoleto, la Città in un Presepe”, a cura dell’Associazione Pro Loco di Spoleto “A. Busetti” (fino al 14 gennaio) e “Presepi a Eggi” a cura del Comitato dei Presepi in collaborazione con il Circolo Arci Eggi (fino al 6 gennaio).

A Palazzo Merini a Baiano di Spoleto, martedì 6 gennaio dalle ore 17, ultimo appuntamento con il Presepe/spettacolo vivente contemporaneo, per la regia di Danilo Chiodetti e con la mostra di Presepi a cura della Parrocchia di San Giovanni di Baiano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!