Sul suggestivo palcoscenico del Teatro Nuovo, domenica 10 Aprile, si incontreranno moda, spettacolo e danza grazie a un evento sponsorizzato da Mimmo Parrucchieri.
Si chiamerà Spoleto Fashion Show e si terrà a partire dalle ore 17:30 all’interno di una delle più prestigiose location cittadine, il Teatro intitolato al Maestro Menotti che per l’occasione si trasformerà in passerella per ospitare la sfilata di abiti del maestro sartoriale Doriano Pergolari.
Le acconciature saranno creazioni di Domenico Vastano, in arte Mimmo, coadiuvato dallo staff del suo salone spoletino Mimmo Parrucchieri. Al make-up Antonella Pergolari, specializzata in trucco cinematografico, mentre i preziosi indossati dalle modelle saranno della gioielleria Tomasini Francia.
La sfilata, presentata dallo show-man Fabio Pinchi, sarà affiancata a momenti di intrattenimento, come gli sketch preparati dagli attori della Rivista degli Studenti o le esibizioni curate dalla scuola di ballo Team Dance di Paolo Rinaldi.
Durante l’evento sarà organizzata una raccolta fondi a favore di AGLAIA, l’Associazione spoletina per l’assistenza palliativa che assiste volontariamente i malati terminali.
L’ingresso e’ gratuito, dietro presentazione dell’invito che può essere ritirato, a partire dal 29 Marzo, presso il salone Mimmo Parrucchieri, in Viale della Repubblica a Spoleto. I posti non sono numerati e verranno assegnati in base all’ordine di arrivo degli spettatori.
Media partner della manifestazione è Tuttoggi.info, il giornale on-line dell’Umbria, sul quale potrete rivedere tutte le foto dell’evento.