Spoleto, domenica assemblea dei soci Auser - Tuttoggi.info

Spoleto, domenica assemblea dei soci Auser

Redazione

Spoleto, domenica assemblea dei soci Auser

Tante le attività in programma anche per il 2020 per l'Auser di Spoleto
Ven, 07/02/2020 - 12:15

Condividi su:


L’Auser Volontariato di Spoleto si riunisce per la tradizionale assemblea dei soci, in programma domenica 9 febbraio (ore 10,30 in seconda convocazione) presso il Ristorante La Fattoria di San Giovanni di Baiano.

Dopo la relazione del presidente Stefano Mari e l’approvazione del bilancio consuntivo per il 2019, ci saranno le conclusioni della presidentessa regionale, Tiziana Ciabucchi. La giornata proseguirà con il tradizionale pranzo sociale. Sono inoltre aperte le iscrizioni per il 2020, il cui costo è rimasto invariato a 13 euro.

L’Associazione, intanto, ha iniziato a svolgere il proprio programma di attività per l’anno in corso. In particolare, presso la sede di via Nursina 12, tutti i venerdì sarà a disposizione un infermiere per la misurazione della pressione arteriosa e la glicemia in maniera del tutto gratuita.

Da quest’anno, il primo martedì di ogni mese è a disposizione un otorino laringoiatra per un consulto. Inoltre, i soci potranno usufruire di un servizio di consulenza legale previo appuntamento.

Anche per il 2020, grazie all’acquisto di una autovettura, sarà operativo il servizio “Filo d’Argento” con un volontario che accompagnerà chi ha difficoltà negli spostamenti per effettuare visite mediche e svolgere altre commissioni. Un servizio che verrà offerto dietro la corresponsione di un piccolo contributo, in relazione al tempo impegnato ed alle spese di carburante.

Oltre a queste attività, sono in programma le lezioni dell’Uni Auser, una serie di visite culturali e ricreative, nonché un soggiorno marino, le cui date c verranno comunicate dall’Associazione dello Spi Cgil.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!