Spoleto, domani torna "Party con me" - Tuttoggi

Spoleto, domani torna “Party con me”

Redazione

Spoleto, domani torna “Party con me”

Al palaRota quinta edizione della manifestazione promossa dalla Pastorale Giovanile dell’archidiocesi di Spoleto-Norcia
Sab, 27/01/2018 - 09:40

Condividi su:


Spoleto, domani torna “Party con me”

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con la V edizione del il “Party con me”, manifestazione promossa dalla Pastorale giovanile dell’archidiocesi di Spoleto-Norcia per dare il via alle attività dell’anno. Domenica 28 gennaio, dalle 15.30 alle 18.00, presso il palazzetto dello Sport “Don Guerrino Rota” di Spoleto, sono invitati al Party tutti i giovani, in particolare quelli delle scuole medie e superiori.

Quest’anno il titolo è “Giovani in partenza”: l’evento sarà quindi la prima di quattro tappe di un cammino-pellegrinaggio di crescita umana, educativa e spirituale che i giovani di Spoleto – Norcia vivranno in questo 2018; sarà l’inizio di un percorso che culminerà nel grande incontro che i giovani italiani avranno con papa Francesco a Roma, l’11 e 12 agosto prossimi. Durante il pomeriggio ci sarà un momento di preghiera e riflessione guidato dall’arcivescovo Renato Boccardo.

Aspettiamo i giovani con gioia” afferma suor Anna Maria Lolli, responsabile della pastorale giovanile diocesana. “Vivremo – prosegue la religiosa delle Figlie dei Sacri Cuori di Gesù e di Maria (dette di Ravasco) – un pomeriggio di festa con balli, giochi, tanta animazione, divertimento e naturalmente preghiera”.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!