Spoleto, da questa sera i due concerti prologo della 65^ Coupe Mondiale di Fisarmonica - Tuttoggi.info

Spoleto, da questa sera i due concerti prologo della 65^ Coupe Mondiale di Fisarmonica

Redazione

Spoleto, da questa sera i due concerti prologo della 65^ Coupe Mondiale di Fisarmonica

Sab, 18/08/2012 - 18:17

Condividi su:


L’appuntamento che prelude alla 65° Coupe Mondiale di fisarmonica si terrà nella suggestiva cornice del Chiosto di San nicolò, cuore del centro storico di Spoleto. Questa sera, Sabato18 si esibirà Mirco Patarini, Direttore Artistico e Vice presidente onorario Vice della 65° Coupe Mondiale, è concertista internazionale e vincitore del “Trophée Mondial de l'Accordéon”. Torna a suonare nella sua città natale di Spoleto. L’esibizione è in collaborazione con “La Mama Spoleto Open” e “Spoleto a colori” inserito all’interno di “Folie D’Eté Party”. In seguito al concerto iniziale ci sarà l’apericena accompagnato da musica dal vivo di una band a sorpresa. Dalle ore 22.00 disco music per scatenarsi in pista. Una serata davvero per tutti i gusti musicali dunque.

Gli eventi pre Coupe Mondiale proseguiranno domenica 19 agosto, quando alle ore 22.00 presso il Castello di Pissignano (Campello sul Clitunno), si esibirà Samuele Telari lo spoletino vincitore delle edizioni 2009 e 2010 dello “Strumenti&Musica Festival” e secondo classificato alla 63° Junior Coupe Mondiale. Il concerto è realizzato in collaborazione con “Tra Arte Musica e Video” – Associazione “La Fortezza”, manifestazione fortemente voluta da Ann Wood, presidente dell'associazione, allo scopo di valorizzare e promuovere l'antico Castello di Pissignano. Il programma di quest'anno, che si svolgerà dal 26 al 28 Agosto, prevede una serie di iniziative che includono performance di danza, presentazione di libri, mostre d'arte, spettacoli musicali e cinema.
Entrambi i concerti sono a ingresso gratuito

( modificato h 18:19 del 18-08-2012)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!