SPOLETO BACK BEAT: SI APRE LA III^ EDIZIONE CON "ALTER DANZA" ( foto) - Tuttoggi.info

SPOLETO BACK BEAT: SI APRE LA III^ EDIZIONE CON “ALTER DANZA” ( foto)

Redazione

SPOLETO BACK BEAT: SI APRE LA III^ EDIZIONE CON “ALTER DANZA” ( foto)

Ven, 26/09/2008 - 17:17

Condividi su:


Sarà il gruppo sperimentale ‘ALTER DANZA', di Patrizia Pelliccia e Daniela D'Aurizio, ad inaugurare sabato 27 settembre alle ore 18.00, insieme all'intervento teatrale della regista ed interprete Carla Galiazzo, a quella della vocalist Laura Pierantoni e a quello del musicista Angelo Benedetti, la terza edizione di ‘'SPOLETO BACK BEAT',

Alter Danza dedica alla ‘Woodstock Generation' la performance coreografica e multimediale in scena sul palco del ‘Back Beat Cavern' di Spoleto, con una rappresentazione video di commento all'azione espressiva e coreografica.

Carla Galiazzo interpreterà “Donna che parla in fretta”, liberamente tratto dall'opera poetica di Anne Waldman, poetessa americana della Beat Genaration : performance poetico- coreografica con interventi di Patrizia Pelliccia, Daniela D'Aurizio, Laura Pierantoni e Angelo Benedetti.

Alle 21.00 poi, il via alla Kermesse dei concerti, con la ZONA RUVIDA e gli OUT OF RANGE in apertura e a seguire, dalle 22.00 gli STONERS di Roma, tribute band dei Rolling Stones.

Domenica 28 settembre, a partire dalle ore 16.00 saliranno sul palco del Teatrino delle 6 gli AIRLINE, I LIVIDO e i DEMASIADO.

In serata alle 21.00, concerto del gruppo narnese WIRELESS, guidato dal chitarrista Andrea Angiolini , con un repertorio caratterizzato da interpretazioni di brani dei Toto.

A seguire gli ALIAS MUNDI e i SUPERTELE, gruppo ternano già ospite della manifestazione nella edizione dello scorso anno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!