Spoleto, avvocatessa scippata di giorno in pieno centro. Indaga la polizia

Spoleto, avvocatessa scippata di giorno in pieno centro. Indaga la polizia

Sara Fratepietro

Spoleto, avvocatessa scippata di giorno in pieno centro. Indaga la polizia

Dom, 01/05/2022 - 10:19

Condividi su:


Sottratta la borsa professionale ad una avvocatessa in pieno giorno a Borgaccio, appello a chiunque ritrovi documenti e contenuto

Scippo in pieno centro a Spoleto ai danni di un’avvocatessa. L’episodio è avvenuto nella tarda mattinata di venerdì 28 aprile lungo via Mameli (nota in città come “Borgaccio”). La donna stava camminando quando è stata avvicinata da una persona che le ha portato via la borsa da lavoro.

Il fatto è stato denunciato agli agenti del commissariato di polizia di Spoleto che stanno indagando per identificare lo scippatore. Ma intanto i familiari della professionista lanciano un appello agli spoletini affinché segnalino il ritrovamento della borsa professionale sottratta (che è di colore rosso) e del suo contenuto. Il marito della donna, infatti, ha voluto diffondere l’accaduto su Facebook.

All’interno della valigetta rubata c’erano, infatti, tra le altre cose, i documenti d’identità e la patente dell’avvocatessa, un’agenda rossa, occhiali da vista, un mazzo di chiavi. Chiunque trovasse materiale che potrebbe essere collegato ad uno scippo può consegnarlo al commissariato di polizia di viale Trento e Trieste.

(foto di repertorio)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!